
RavenolProfessional Radiatore professionale Stop Perdita di tenuta
RAVENOL Professional Radiator Stop Leak
Sigillante per il circuito frigorifero
RAVENOL Professional Radiator Stop Leak è una dispersione per proteggere il circuito di raffreddamento e la camera di combustione dalle perdite e per aumentare la sicurezza operativa.
RAVENOL Professional Radiator Stop Leak sigilla permanentemente crepe e fessure sottili.
RAVENOL Professional Radiator Stop Leak previene la sudorazione delle guarnizioni e la perdita di acqua di raffreddamento.
RAVENOL Professional Radiator Stop Leak è adatto per sistemi di raffreddamento chiusi.
Nota applicativa
RAVENOL Professional Radiator Stop Leak viene alimentato al refrigeratore. Se sono presenti filtri nel sistema di raffreddamento, non è possibile utilizzare la guarnizione del refrigeratore.
Area di applicazione:
- Guarnizioni della testa traspiranti
- Perdite nei collegamenti dei tubi
- Crepe sottili nel radiatore, nella testata o nel blocco motore
Applicazione: RAVENOL Professional Radiator Stop Leak è sufficiente per 10 litri di acqua di raffreddamento. Aprire completamente la valvola del riscaldamento. Il motore dovrebbe essere alla temperatura di esercizio.
Agitare la lattina e versare il contenuto nel circuito di raffreddamento con il motore acceso. Rabboccare l'acqua di raffreddamento.
Dopo il riempimento, lasciare girare il motore per almeno 10 minuti o fare un giro di prova. Verificare il livello dell'acqua di raffreddamento, l'assenza di aria e la tenuta dell'impianto.
Per frigoriferi portatili, rapporto di miscelazione max. 1: 100.
RAVENOL Professional Radiator Stop Leak è adatto anche per sistemi di raffreddamento chiusi.
proprietà
RAVENOL Professional Radiator Stop Leak offre:
- Protezione contro la sudorazione delle guarnizioni della testa
- Sigillatura di fessure sottili e perdite nel circuito di raffreddamento
Specifiche tecniche
- NEUTRO CONTRO GOMMA, PLASTICHE, METALLI LEGGERI E COLORATI
- COMPLETAMENTE COMPATIBILE CON LIQUIDI ANTIGELO E RAFFREDDAMENTO
Istruzione secondo il § 8 para. 1 AltölV
In relazione alla vendita di olio per motori a combustione o per trasmissioni e di filtri dell'olio, siamo obbligati, in qualità di rivenditori, a informare su queste norme e obblighi secondo l'AltölV. Vorremmo sottolineare che l'olio usato o i filtri dell'olio e i rifiuti contenenti olio che si verificano regolarmente durante il cambio dell'olio sono materiali pericolosi che devono essere smaltiti in modo ecologico. Potete restituirci l'olio usato nella quantità corrispondente alla quantità acquistata da noi.
Il luogo di restituzione è la nostra sede:
Augustin Group GmbH & Co. KG
Skandinavien-Bogen 5
24983 Handewitt
Puoi consegnarci gli oli in qualsiasi momento durante i nostri orari di apertura. In alternativa, potete anche inviarci l'olio usato - se pagate le spese di spedizione. Se ci inviate l'olio usato per posta, vi preghiamo di notare che all'olio usato possono essere applicate condizioni di trasporto speciali. In linea di principio, lo smaltimento dell'olio usato è possibile anche presso le stazioni di servizio o le stazioni di riciclaggio (ad es. il piazzale di riciclaggio in loco), a volte a pagamento. L'ufficio informazioni del comune sarà lieto di fornirvi informazioni sullo smaltimento dell'olio usato. Se avete altre domande sullo smaltimento dell'olio usato, contattateci, saremo lieti di consigliarvi.
Se siete un utente finale commerciale, vorremmo sottolineare che possiamo utilizzare terzi per adempiere ai nostri obblighi di accettazione nei vostri confronti.






