
Olio motore a due tempi Ravenol automiscelante
Ravenol Selfmix 2T
RAVENOL Selfmix 2T è un lubrificante minerale premiscelato (con un liquido vettore per le proprietà di automiscelazione), che soddisfa gli elevati requisiti del moderno motore a due tempi. Previene in modo molto efficace l'accumulo di coke nelle scanalature delle fasce elastiche, nei giochi di combustione e nelle fessure di uscita. Si evita di sporcare le candele e di danneggiare le parti del motore con la ruggine.
Nota applicativa
RAVENOL Selfmix 2T è un olio universale sviluppato appositamente per motocicli Zeitakt, progettato per sistemi di lubrificazione e automiscelazione separati. Se utilizzato in sistemi di lubrificazione separati, questo prodotto garantisce una lubrificazione ottimale e riduce al minimo la formazione di fumo in modo ecologico.
RAVENOL Selfmix 2T è adatto per motori a benzina a due tempi raffreddati ad aria e ad acqua , ad esempio tosaerba, motocicli, ciclomotori, ciclomotori, motoseghe, ecc.
Tabella di miscelazione per RAVENOL Selfmix 2T:
Rapporto di miscelazione consigliato max. 1:50. Attenersi alle istruzioni del produttore.
Il contenuto di una lattina da 1000 ml deve essere utilizzato come segue:
15 litri di carburante = 1:15 30 litri di carburante = 1:30
20 litri di carburante = 1:20 40 litri di carburante = 1:40
25 litri di carburante = 1:25 50 litri di carburante = 1:50
proprietà
RAVENOL Selfmix 2T offre:
- Eccellente protezione dalla corrosione
- Eccellente stabilità all'ossidazione
- Elevata protezione dall'usura
- Rispettoso dell'ambiente grazie al basso sviluppo di fumo
- Bassa tendenza al coking
- Universalmente applicabile.
Specifiche tecniche
- API TB
- ISO-L-EGB
- NMMA TC-W
- MINERALE
- HUSQVARNA
- STIHL
- COMPAGNO
- MCCULLOCH
- JONSERED
- OLEO-MAC
- POULAN
- MARUYAMA
- DOLMAR
- OREGON
- MAKITA
- RYOBI
- HITACHI
- JASO FB
Istruzione secondo il § 8 para. 1 AltölV
In relazione alla vendita di olio per motori a combustione o per trasmissioni e di filtri dell'olio, siamo obbligati, in qualità di rivenditori, a informare su queste norme e obblighi secondo l'AltölV. Vorremmo sottolineare che l'olio usato o i filtri dell'olio e i rifiuti contenenti olio che si verificano regolarmente durante il cambio dell'olio sono materiali pericolosi che devono essere smaltiti in modo ecologico. Potete restituirci l'olio usato nella quantità corrispondente alla quantità acquistata da noi.
Il luogo di restituzione è la nostra sede:
Augustin Group GmbH & Co. KG
Skandinavien-Bogen 5
24983 Handewitt
Puoi consegnarci gli oli in qualsiasi momento durante i nostri orari di apertura. In alternativa, potete anche inviarci l'olio usato - se pagate le spese di spedizione. Se ci inviate l'olio usato per posta, vi preghiamo di notare che all'olio usato possono essere applicate condizioni di trasporto speciali. In linea di principio, lo smaltimento dell'olio usato è possibile anche presso le stazioni di servizio o le stazioni di riciclaggio (ad es. il piazzale di riciclaggio in loco), a volte a pagamento. L'ufficio informazioni del comune sarà lieto di fornirvi informazioni sullo smaltimento dell'olio usato. Se avete altre domande sullo smaltimento dell'olio usato, contattateci, saremo lieti di consigliarvi.
Se siete un utente finale commerciale, vorremmo sottolineare che possiamo utilizzare terzi per adempiere ai nostri obblighi di accettazione nei vostri confronti.






