
Eni i-Sint Tech P 0W-20
Eni i-Sint tech P 0W-20
Olio motore sintetico di alta qualità progettato per migliorare l'efficienza del carburante.
Ha un basso valore di SAPS (ceneri solfate, fosforo e zolfo), che favorisce la compatibilità con i sistemi di post-trattamento degli scarichi.
È progettato per l'uso nei motori delle autovetture e a benzina e nei motori diesel a iniezione diretta (DI) che richiedono oli con una viscosità HTHS di almeno 2,6 mPa⋅s.
Fornisce protezione contro il fenomeno della preaccensione a bassa velocità (LSPI) e protezione dall'usura per i motori a benzina DI turbocompressi, nonché protezione contro i depositi del compressore del turbocompressore (TCCD) per i moderni motori diesel.
Eni i-Sint tech P 0W-20 soddisfa pienamente i rigorosi test Stellantis per il grado di viscosità SAE 0W-20 contenuti nella specifica PSA B71 2010 , garantendo che la qualità del lubrificante soddisfi le prestazioni e i requisiti di protezione dei moderni motori.
I gradi di viscosità dell'olio consigliati, le specifiche e gli intervalli di cambio dell'olio devono essere sempre consultati nel manuale del proprietario.
Caratteristiche di qualità:
- Eni i-Sint tech P 0W-20 è formulato con un'esclusiva tecnologia a riduzione di ceneri solfate e fosforo e zolfo (mid-SAPS) che protegge e prolunga la vita dei moderni sistemi di post-trattamento degli scarichi.
- Gli oli base di alta qualità utilizzati offrono un'elevata stabilità termica e garantiscono un'eccezionale resistenza alle alte temperature.
- Previene l'accumulo di vernice e morchie per mantenere pulito il motore e riduce il rischio di incollaggio degli anelli.
- Offre un'eccellente resistenza all'ossidazione anche nelle condizioni più difficili
- Garantisce eccezionali proprietà a freddo e riduce l'usura all'avvio del motore.
- Promuove il risparmio di carburante senza compromettere la durata del motore.
- Può essere utilizzato nei veicoli ibridi secondo i requisiti dei produttori di motori.
Dati tecnici
ACEA C5/C6
APISP
PSA B71 2010
Fiat 9.55535-DM1
Fiat 9.55535-GSX
Istruzione secondo il § 8 para. 1 AltölV
In relazione alla vendita di olio per motori a combustione o per trasmissioni e di filtri dell'olio, siamo obbligati, in qualità di rivenditori, a informare su queste norme e obblighi secondo l'AltölV. Vorremmo sottolineare che l'olio usato o i filtri dell'olio e i rifiuti contenenti olio che si verificano regolarmente durante il cambio dell'olio sono materiali pericolosi che devono essere smaltiti in modo ecologico. Potete restituirci l'olio usato nella quantità corrispondente alla quantità acquistata da noi.
Il luogo di restituzione è la nostra sede:
Augustin Group GmbH & Co. KG
Skandinavien-Bogen 5
24983 Handewitt
Puoi consegnarci gli oli in qualsiasi momento durante i nostri orari di apertura. In alternativa, potete anche inviarci l'olio usato - se pagate le spese di spedizione. Se ci inviate l'olio usato per posta, vi preghiamo di notare che all'olio usato possono essere applicate condizioni di trasporto speciali. In linea di principio, lo smaltimento dell'olio usato è possibile anche presso le stazioni di servizio o le stazioni di riciclaggio (ad es. il piazzale di riciclaggio in loco), a volte a pagamento. L'ufficio informazioni del comune sarà lieto di fornirvi informazioni sullo smaltimento dell'olio usato. Se avete altre domande sullo smaltimento dell'olio usato, contattateci, saremo lieti di consigliarvi.
Se siete un utente finale commerciale, vorremmo sottolineare che possiamo utilizzare terzi per adempiere ai nostri obblighi di accettazione nei vostri confronti.






